Mario Longhin
Mario Longhin Fondatore
A 14 anni sogna per diverse notti un maestro che gli impartisce insegnamenti sullo yoga e questa esperienza cambia la sua vita di adolescente. Da allora la fame della conoscenza e della ricerca spirituale non lo ha più abbandonato, tanto che da quel momento inizia la ricerca del maestro.
A 20 anni frequenta tutti i fine settimana l’eremo camaldolese di Monte Rua sotto la guida del monaco Frà Benedetto che lo istruisce all’esicasmo cristiano e alla spiritualità dei Padri del Deserto. Questa formazione continua in modo intenso per circa due anni, ma il suo cuore cercava lo yoga.
Il primo maestro incontrato, affascinato anche dai suoi libri, è stato Andrè Van Lysebeth, con cui in Francia si diploma nel 1997 e per il quale nutre ancora un grande sentimento di gratitudine per gli insegnamenti ricevuti.
In seguito frequenta per molti anni padre Matteo – Swami Iswar Prashad (un sacerdote cattolico indiano) nel suo Ashram cristiano a Kuruchetra, da cui apprende la meditazione Vipassana.
Prosegue la sua ricerca personale sperimentando il kundalini yoga con Guru Shabad, allievo diretto di Yogi Bhajan, con cui si diploma.
Incontra infine Swami Sarvadananda Sarasvati della tradizione Guru Lampara che, con un solo tocco e in pochi secondi, gli fa sperimentare tutto quello che aveva sentito dire: l’ascesa della kundalini dal coccige alla testa, i bandhas spontanei, il kechari mudra, la sospensione del respiro e l’esplosione nel Samadhi. Da allora la pratica diventa una parte costante della sua giornata e sente il desidero di sperimentare un’altra importante tradizione spirituale: il Kriya Yoga. Viene iniziato al Kriya yoga, con la benedizione spirituale di Sad Guru Swami Sadhanananda Giri nel suo ashram, in un piccolo villaggio a nord di Calcutta, secondo la tradizione di Lahiri Mahasaya discepolo di Babaji.
Incontra a tutt'oggi i due amatissimi Guru e Fra Benedetto. L’amore per lo yoga e per i Maestri lo portano da molti anni in India regolarmente a visitare gli ashram dei grandi Guru che ispirano le anime di tutto il mondo assetate di verità.
Alessandra Lincetto
Alessandra Lincetto Teacher
Silvia Callegaro
Silvia Callegaro Teacher
Giulia Manfio
Giulia Manfio Teacher
Laura Reginato
Laura Reginato Teacher
Nadia Palazzani
Nadia Palazzani Teacher
Silvia Torresin
Silvia Torresin Teacher
Stefania Roncato
Stefania Roncato Teacher
Simone Rettore
Simone Rettore Teacher
Tiziana Libralato
Tiziana Libralato Teacher
Carla Alzanavi
Carla Alzanavi Teacher
Sonia Cartelli
Sonia Cartelli Teacher
Francesco Pilotto
Francesco Pilotto Teacher
Alessia Gasparotto
Alessia Gasparotto Istruttore
Eleonora Gasparotto
Eleonora Gasparotto Istruttore
Fabiola Vian
Fabiola Vian Insegnante
Silvia Pengo
Silvia Pengo Istruttore