Spine Yoga® per il benessere del corpo, della mente e dell’anima

Migliora la postura, 

l’equilibrio mentale, 

fisico e spirituale.

“SpineYoga è il metodo che unisce tecniche di Hatha yoga e principi osteopatici, creato da Mario Longhin, insegnante yoga con esperienza trentennale, osteopata e massofisioterapista da oltre vent’anni. Promuove l’importanza di uno stile di vita sano, di una buona postura, di un atteggiamento mentale positivo e di una qualità di pensieri e di emozioni cariche di ottimismo e serenità. È dinamico, completo e di facile approccio! È una scoperta per le persone ai primi passi e per questo va appreso con istruttori qualificati. È un percorso costruttivo e appagante per chi pratica e desidera continuare a conoscersi e migliorarsi. È un metodo formativo per chi è appassionato e vuole approfondire l’argomento per sé ma anche trasmetterlo ad altri con entusiasmo e professionalità.”

Spine Yoga & Hemi-Sync 5-6 maggio

Seminario con la tecnologia dei suoni bineurali dell’istituto americano Monroe.
Questo seminario rappresenta uno step importante nel percorso formativo di un praticante yoga e una grande esperienza personale nel comprendere meglio i meccanismi di base delle attività del cervello in reazione alle onde cerebrali e i vari stati di coscienza che si possono sperimentare.

Il tutto sarà arricchito da un programma specifico Spine Yoga con Yoga dinamico, pranayama e tecniche meditative.

Il prezzo per l’occasione é stato ridotto da €280 a €200.

Orari: sabato 5 maggio 9:00-12:30 / 14:00-18:00; domenica 6 maggio 9:00-12:30 / 14:00-17:00 presso Spine Yoga Center, viale del Lavoro 14 -Peraga di Vigonza Pd.

Scarica il programma cliccando qui

Scarica il modulo di iscrizione cliccando qui